giovedì 6 novembre 2014

Immagini frasi romanzi ....

Io stavo prendendo la strada lunga e Camryn imboccava la strada verso il nulla, e si da il caso che le due strade portassero dalla stessa parte.  (Il confine di un attimo - J,A, Redmersky)
♥♥♥



So che siamo incasinati, d'accordo? Io sono impulsivo, irascibile, e ti sento dentro come mai mi era capitato. A volte ti comporti come se mi odiassi, un minuto dopo hai bisogno di me. Non faccio mai niente di giusto e non ti merito ... ma maledizione, ti amo Abby. Ti amo più di di qualsiasi cosa o persona abbia mai amato. Quando ci sei tu non mi servono alcol, soldi, incontri né storie di una notte ... Tutto ciò che mi serve sei tu. Sei l'unica cosa a cui penso. Di cui sogno. Sei tutto ciò che voglio.   (Il mio disastro sei tu - Jamie McGuire)




Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.