lunedì 12 gennaio 2015

PRESENTAZIONE: ELENA RUSSIELLO "IL MIO INIZIO E LA MIA FINE"


IN USCITA IL
20 GENNAIO 2015!!!


SCHEDA TECNICA:
Autore: ELENA RUSSIELLO
Titolo: IL MIO INIZIO E LA MIA FINE (3° Vol. della serie "LIVE")
Editore: SELF-PUBLISHER
Genere: ROMANCE
Data di pubblicazione: 20 gennaio 2015
Pagine: 200 circa
Prezzo: € 2.50 (i primi tre giorni sarà scontato a € 1.00)
Acquistabile su Amazon

SINOSSI
Ha deciso di indossare la maschera di ragazzo "maledetto" che tutto vuole e tutto ottiene, con una facilità che fa invidia al mondo. Quando il suo personale miracolo bussa alla porta, vecchi e nuovi sentimenti vengono a galla e lo costringono a fare i conti con il passato e il presente.
Lei in meno di un anno ha capito cosa vuole, almeno crede. Un incontro che non doveva ripetersi mai più, mescola le carte in tavola. La partita è ancora da giocare e l'amore è ancora da vivere, questa volta per davvero.
Terzo della saga "Live", un romanzo che, attraverso Sara e Tommaso, racconta che alla fine tutto è possibile.


Primo estratto:
Dopo mezz'ora sento l'ascensore salire, vorrei alzarmi ma non trovo le forze.
"Sei rimasta fuori casa?", mi dice quando si accorge di me.
Scuoto la testa.
"Stai male?"
"No."
Si siede accanto a me. "Non hai un bell'aspetto."
"Non ho dormito bene, anzi non ho dormito per niente."
"Siamo in due", dice sorridendo.
"Bene, sono contenta che almeno uno dei due si sia divertito stanotte."
Mi alzo infuriata, più con me stessa che con lui. Sono una cretina; lui si stava divertendo con qualche ragazza e io stavo qui ad aspettarlo. Oddio, che idiota che sono!
"Vuoi fare colazione?" dice prendendomi la mano.
E' ancora seduto e mi sta guardando con quegli occhi da cucciolo indifeso. Conosco quello sguardo molto bene, non so resistergli.
"Ti sei meritato la mia compagnia?"
Si alza e ride, tenendo ancora la mia mano. "Scopriamolo insieme."


Secondo estratto:
All'improvviso vedo la stanza illuminarsi, le luci di Natale, appese ad ogni parete, colorano il mio salotto. Al centro, vicino al divano, c'è Tommaso.
Prima che possa aprire bocca mi fa vedere il doppione delle mie chiavi.
"Sta diventando un vizio" dico sorridendo, cominciando a guardarmi intorno.
"Ti piace?"
"Si ma..."
"Non è una festa di compleanno" dice interrompendomi.
"Ah no?"
Scuote la testa. "Tra poco è Natale, festeggiamo quello."
"Grazie."
Sorride. "Aspetta a ringraziarmi. Vieni" dice prendendomi la mano.
Mi avvicina ad un'enorme scatola di cartone sul pavimento. "Per me?" chiedo innocente.
Annuisce e mi ferma prima che la apra. "Promettimi di non urlare."
Lo guardo curiosa. "Mmmm...no!"
Ride. "Va bene, apri."


BIOGRAFIA
Elena Russiello: nata e cresciuta a Roma, ventisei anni fa.
Nel 2007 ho conseguito il diploma come ragioniere e perito commerciale e l'anno dopo ho iniziato subito a lavorare. Fin da piccola con la passione per la lettura e per la scrittura, quando rimango senza lavoro decido di mettere su carta le mie idee.
Nasce così: "Ricomincio da me", primo libro (auto-conclusivo) della serie "Live".
Non contenta, rischio, dando voce ai pensieri maschili e scrivo "Aspettavo noi", uscito su Amazon il 24 ottobre.
Entrambi i romanzi parteciperanno al concorso, per racconti editi "Io scrivo". I libri vincitori verranno stampati e distribuiti in alcune librerie che aderiranno al concorso.
Parteciperò al concorso "Primavera di racconti" con il racconto breve, inedito: "Quando meno te lo aspetti", con la possibilità di essere pubblicato su un'antologia.
Nei prossimi mesi sarò impegnata con la lavorazione del terzo libro "Il mio inizio e la mia fine", che dovrebbe uscire per metà gennaio 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.