giovedì 2 aprile 2015

ELENA RUSSIELLO: STAI CON ME

ANTEPRIMA

ELENA RUSSIELLO con STAI CON ME

Data di pubblicazione: 14 aprile 2015


Prezzo d'acquisto: 0.99
Disponibile su Amazon
SINOSSI

Il lieto fine può esistere per tutti?
Un matrimonio, un ritorno inaspettato, una crisi e molto altro sono le prove che Elena e Riccardo dovranno riuscire a superare.
Perché per l'amore vero bisogna credere, combattere ma soprattutto fidarsi.

Puoi dire di conoscere davvero una persona quando conosci il suo lato più oscuro, i suoi segreti più inconfessabili.
Solo allora potrai dire: Stai Con Me.



BIOGRAFIA
Elena Russiello.
Nata e cresciuta a Roma, 26 anni fa.
Nel 2007 ho conseguito il diploma come ragioniere e perito commerciale e l'anno dopo ho iniziato subito a lavorare.
Fin da piccola con la passione per la lettura e per la scrittura, quando rimango senza lavoro decido di mettere su carta le mie idee.
Un messaggio che decido di lanciare con la scrittura è questo:
qualsiasi cosa succeda dalla vita non bisogna mai arrendersi.
Nasce così: “Ricomincio da me”, primo libro (auto-conclusivo) della serie “Live.”
Non contenta, rischio, dando voce ai pensieri maschili e scrivo “Aspettavo noi”, uscito su Amazon il 24 Ottobre.
A Gennaio la saga continua con il terzo volume “Il mio inizio e la mia fine.”
Partecipa e vince con il racconto breve “Quando meno te lo aspetti” il concorso “Primavera di racconti”. La raccolta uscirà il 21 Marzo, edita con la Casa Editrice Panesi Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.