giovedì 14 maggio 2015

Presentazione: EROS MI HA RAPITO!

Dopo il Prequel gratuito "ASPETTANDO EROS..."

è arrivato "EROS MI HA RAPITO!"

 di 

EMME X

Autore: EMME X
Titolo: EROS MI HA RAPITO!
Editore: SELF-PUBLISHER
Genere: SENTIMENTALE-IRONICO
Data di pubblicazione: Maggio 2015
Pagine: 150 circa
Ebook: € 1,30
Cartaceo: € 9,36

Link d'acquisto su Amazon: http://www.amazon.it/Eros-mi-ha-rapito-Emme-ebook/dp/B00XJ004Q8/ref=sr_1_6?s=books&ie=UTF8&qid=1431429896&sr=1-6&keywords=emme+x

SINOSSI
Vittoria sogna e spera di conoscere l’uomo della sua vita. L’impresa è un po’ difficile, visti i precedenti fidanzati e una costante sfortuna che la perseguita. La sua vita è normale, lavora come cameriera alla pizzeria del padre e subisce la perfezione della sorella maggiore, sentendosi sempre sbagliata. Stefano è l’unica persona che sembra capirla ma, quando succederà qualcosa di sconvolgente, anche lui inizierà a non crederle.
Vittoria viene rapita per sbaglio, nessuno sembra cercarla e non sarà la sola a essere ostaggio dei sequestratori. Coinvolto nel rapimento c’è un affascinante Conte – Ernesto Romeo Ottaviano Simone Vinci della Rocca: il suo acronimo è E.r.o.s. – che turberà Vittoria con il suo sorriso micidiale e non solo. Eros ha un comportamento ambiguo, sembra sia l’unica persona di cui Vittoria possa fidarsi ma, a quanto pare, nasconde qualcosa. Chi è realmente? Un Conte con un debito da saldare, un mezzo delinquente, oppure un semplice ragazzo che vuole giustizia? Il suo comportamento può essere frainteso e, proprio per questo motivo, Vittoria ha difficoltà a esternare i propri sentimenti. La ragazza cerca in qualche modo di reprimerli, ma l’amore è un sentimento che non si può nascondere, arriva senza avvisare e non chiede il permesso per entrare nel nostro cuore. S’insinua silente e non possiamo fare altro che assecondarlo ...

Questa è una storia romantica e, a tratti, frustrante, ma anche ironica e paradossale. Vittoria è simpatica, è una di noi, un po’ brontolona e molto curiosa. Parlerà con voi lettori: cercherà conforto e sostegno. Sarà confusa, combattuta, si sentirà sola e abbandonata. Conoscerà l’amore, quello vero, tramite l’uomo che ne porta il nome: Eros. Ricordatevi, però, che l’apparenza inganna e non tutto è come ci appare.


Altri romanzi di Emme X:
-         “La forza dell’amore” (new adult drammatico e sentimentale)
-         “Quando l’amore è amore” (chick lit ironico e romantico)
-         “Una (s)volta nella vita” (racconto breve all’interno dell’antologia gratuita “Tutto nasce da qui” AA.VV. delle Dragonfly Wings)
-         Prequel gratuito “Aspettando Eros …” (introduzione al romanzo “Eros mi ha rapito!”


ESTRATTO:
È possibile che questo sia amore? È così che ci s’innamora di una persona? Basta un sorriso, uno sguardo e sei fregata per sempre? È impossibile amare in così poco tempo. Sarà semplice attrazione, o una fragile infatuazione, nulla di grave. Passerà.
Il pensiero di Eros s’insinua con leggerezza nella mia mente, come un alito di vento. Prima di rendermene conto si è già impossessato del mio cuore. Mi sono innamorata senza volerlo, lui mi ha travolto come un temporale improvviso e inaspettato, senza chiedere, senza avvisare. 








EROS e VITTORIA




Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.