giovedì 26 novembre 2015

Rebecca Woodcrest: Trasformazione irreversibile


Autore: Rebecca Woodcrest
Titolo: Trasformazione irreversibile
Editore: Delos Digital
Genere: Erotico
Data di pubblicazione: ottobre 2015
Pagine: 67
Formato: Ebook
Prezzo: € 1,99

SINOSSI
Un appartamento a Notting Hill, una storia d’amore stabile, un lavoro sicuro: Beth Carson ha tutto quello che può volere dalla vita. Finché non incontra Wiliam…

Beth Carson ha tutto quello che può volere dalla vita: un appartamento a Notting Hill, una storia d’amore stabile, un lavoro sicuro… finché non incontra Wiliam Morris, fotografo di professione. Quello che doveva essere solo un incontro lavorativo si trasforma in un legame profondo, un’amicizia viscerale tra due anime che si riconoscono all’istante. Almeno, questo è quello che continua a ripetersi Beth, cercando di ignorare l’attrazione sbagliata e travolgente che corre tra loro: può una simile passione incendiare il suo mondo senza distruggerlo? Può, un amore colpevole, vincere l’ostacolo della sua stessa natura?


Beth ha ventisette anni, è laureata in Letteratura Inglese e conduce una vita normale. Dovrebbe essere felice e appagata ma, l’incontro con Wiliam, mette in subbuglio la sua vita.
Wiliam ha la voce roca, calda, un bel fisico, tante donne bellissime passano dal suo letto. Poi conosce Beth.
Tra loro s’instaura subito un’amicizia profonda, un legame intenso.
Sebbene nella vita di Beth ci sia Ian, innamorato e premuroso, lei non può ignorare l’attrazione sensuale che l’avvicina a Wiliam.

“Sono ebbra di vita, di emozioni nuove e concetti stimolanti (…) Mi sento in fermento, mi sento potente, mi sento… sexy”.

In poco tempo, i due passano da un rapporto di amicizia a diventare amanti. Non è giusto. Ian non merita di essere tradito, per questo Beth si allontana da Wiliam. Nonostante la sua buona volontà, quando lo vede, è impossibile resistere alle fiamme dell'erotismo.
Questa è una storia passionale, carnale. Wiliam porta, nella vita di Beth, quella sferzata di adrenalina che le manca. Suscita in lei una rinascita delle emozioni del corpo. Riesce a sentirsi di nuovo donna.
Pur essendo un erotico, le scene di sesso non sono volgari, anzi, le ho trovate abbastanza delicate. Il conflitto di Beth si divide tra l'amore che prova per Ian e l'attrazione nei confronti di Wiliam. Quale sarà la sua scelta?
Il racconto è breve, ben scritto, non eccessivamente coinvolgente, ma piacevole da leggere. Buona lettura! 





Rebecca Woodcrest è autrice di numerosi romanzi, dal genere fantasy alla giallistica. Laureata in Letteratura, vive a Portsmouth, nel Regno Unito, con il suo compagno e un’infinità di libri.

Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.