sabato 26 dicembre 2015

Beth Kery: 1 Quello che mi lega a te; 2 Quello che mi piace di te; 3 Quello che voglio da te; 4 Quello che sogno con te



Autore: Beth Kery
Titolo: Quello che mi lega a te 1
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Erotico
Anno di pubblicazione: 2013
Pagine: 354

Sinossi
È un party esclusivo quello cui Francesca Arno, studentessa d'arte, partecipa stasera. All'interno del grattacielo sede della Noble Enterprise, con vista sulle mille luci di Chicago, tra persone eleganti e calici di champagne, Francesca non si sente esattamente a suo agio. Eppure la festa è per lei, visto che è stata scelta per decorare con un dipinto il maestoso atrio dell'edificio. Ma ecco che, all'improvviso, in sala compare un uomo, ed è come se il mondo si fermasse. Impeccabile nel suo costosissimo abito, il sorriso enigmatico come quello di Ryan Gosling e due occhi che ti incatenano: è lui, il giovane e quasi leggendario Ian Noble, capo della sua azienda milionaria creata dal nulla, che, sotto gli sguardi di tutte le donne presenti, si sta dirigendo proprio verso Francesca... Qualcosa li lega all'istante: un'attrazione immediata, fortissima e terribilmente fisica. Per lei è la prima volta: un'eccitazione così non l'aveva mai provata, e ne è del tutto posseduta. Per lui, è l'incontro che aspettava da tempo: l'innocenza di questa ragazza così bella, così inesperta, lo accende e lo seduce. Da quella sera Francesca cederà pian piano a tutte le tentazioni, anche le più pericolose, e a tutte le proposte, anche le più indecenti, sentendosi sempre più perduta. E sempre più conquistata da quest'uomo e dal suo irresistibile mix di arroganza maschile e galanteria d'altri tempi. Pian piano, Francesca s'impadronirà dei molti segreti di Ian Noble, finché, nella magia della città più romantica del mondo, a prendere il controllo sarà l'unico legame che conta davvero, e per sempre: l'amore.


Ian e Francesca. Bella coppia.Lui è un ricco uomo d’affari, dominatore incallito e lei una normale ragazza che ama la pittura e l’arte. Molto talentuosa, viene assunta per decorare un dipinto.
Tra i due scoppia la passione carnale e bramosa di essere assecondata.
Francesca si lascia dominare da quest’uomo irresistibile e, in un certo senso, galante che riuscirà a conquistare non solo il suo corpo, ma anche il suo cuore.
Una storia erotica ben scritta, interessante e piacevole da leggere. È il primo romanzo che leggo di quest’autrice e proseguirò nella lettura di questa serie, perché mi ha incuriosito.


 



 





Autore: Beth Kery
Titolo: Quello che mi piace di te 2
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Erotico
Anno di pubblicazione: 2013
Pagine: 370

Sinossi
Quando l'amore si fa bollente, fino a che punto sei disposta a lasciarti bruciare? Lucien Sauvage, francese, è un uomo imprendibile: bello, ricchissimo, pieno di donne e di fascino, è uno degli imprenditori più affermati di Chicago. E anche un amante dei piaceri della vita, tant'è che il Fusion, il ristorante più alla moda della città, costruito in cima allo spettacolare grattacielo della Noble Enterprises, è una sua creazione, dall'arredamento minimal chic alla scelta dell'impeccabile personale. Forse è per questo che, quando Lucien scopre in cucina il suo capo chef che flirta spudoratamente con una giovane apprendista, va su tutte le furie. Ma c'è una sorpresa: la ragazza carina che si fa corteggiare non è altri che Elise Martin, che Lucien aveva conosciuto quando viveva a Parigi, e di cui aveva perso le tracce. Elise è a sua volta una ricca ereditiera, col pallino della cucina: chiaro che la sua presenza a Chicago, nel ristorante di Lucien, non è un caso. Più che altro è una provocazione. Furente di rabbia (o si chiama forse gelosia?), Lucien far di tutto per rendere impossibile l'apprendistato culinario di Elise. Comincia così, tra estenuanti scaramucce e solenni dichiarazioni di reciproco odio, una guerra senza esclusione di colpi, fino a che verrà a galla il segreto che lega Lucien e Elise fin dai tempi di Parigi. E che rischia di essere molto pericoloso per entrambi. Pericoloso quasi come l'amore.




Conosciamo altri due personaggi: Lucien ed Elise.
Lucienne, come Ian, è un ricco uomo d’affari, con la passione per il sesso estremo. Tra le sue braccia cadrà la vergine e inesperta Elise, figlia di amici che aveva già conosciuto in precedenza.
Lei vuole diventare uno chef affermato e ha bisogno di lavorare in un ristorante, così i due troveranno un accordo per accontentare entrambi.
Elise è pronta a sottomettersi per quell’uomo che l’ha sempre incuriosita.
Oltre a questo sesso sfrenato, di contorno c’è una storia misteriosa e interessante che non riguarda soltanto loro, ma anche Ian Noble.
Quel pizzico di mistero che aleggia intorno alle scene erotiche, lo rende intrigante.







Autore: Beth Kery
Titolo: Quello che voglio da te 3
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Erotico
Anno di pubblicazione: 2014
Pagine: 201

Sinossi

Francesca non dimenticherà mai la sera della festa nel grattacielo della Noble Enterprises. La sera in cui ha conosciuto lui: Ian Noble. Aria sicura e arrogante, due occhi che ti incatenano, il sorriso irresistibile, Ian è il giovanissimo capitano di un'azienda miliardaria, ed è da sempre abituato ad avere tutto quello che vuole. E tutte quelle che vuole. Compresa Francesca. Era nata così la loro storia, durante quella festa, quando lei era solo una squattrinata studentessa d'arte, e lui il suo magnanimo e irraggiungibile benefattore. Una storia che aveva travolto Francesca come non si sarebbe mai aspettata. Ora però, dopo giorni di passione intensissima, Ian è scomparso. Da sei mesi non dà più notizie di sé, e Francesca non sa cosa fare. Ma quando lui improvvisamente ricompare, senza dare spiegazioni, e dicendole soltanto che non può prometterle nulla, per Francesca comincia un nuovo viaggio. Un viaggio pericoloso e fatale dentro il passato di Ian, e i segreti che lui ancora le nasconde. E non importa quali scoperte la aspettino, l'unica cosa che Francesca sa per certo è che di lui, adesso, vuole la cosa più preziosa, che finora non è mai appartenuta a nessuna: il suo cuore. Con il suo mix di eros, romanticismo e straordinaria maestria narrativa, dopo il successo di "Quello che mi lega a te" Beth Kery ci fa un nuovo, eccezionale regalo: una storia che incanta, emoziona e, semplicemente, fa innamorare.


Ritroviamo Francesca e Ian, insieme a Lucien ed Elise.
Questo, finora, è il mio preferito.
Dopo la scoperta che ha toccato profondamente Ian, lui sparisce per sei mesi. Quando la vita di Francesca è in pericolo, lui ritorna senza dare spiegazioni, come se nulla fosse mutato. Francesca, innamorata e sottomessa, non riesce a resistere davanti alla prestanza dell’uomo e ritornano ad amarsi come il primo giorno. Intorno alle loro figure però, qualcosa di losco sta accadendo. Qualcuno si vuole sbarazzare di loro e rischieranno la vita.
Ian e Francesca sono i miei protagonisti preferiti. Il loro amore e l’erotismo che li unisce è più forte rispetto agli altri. Almeno io l’ho percepito così.
Tutto il meccanismo contorto e cattivo che li perseguita in questo terzo volume, rende eccitante  tutta la vicenda.




Autore: Beth Kery
Titolo: Quello che sogno con te 4
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Erotico
Anno di pubblicazione: 2015
Pagine: 199

Sinossi
Quando il miliardario Mr Noble affida alla sua stimata collaboratrice Lin il compito di «domare» il brillante ma quasi selvaggio fratellastro, Kam Reardon, lei accetta. È impaziente di conoscerlo e incuriosita da tutto ciò che ha sentito dire di lui. Nessuno meglio di lei – che non hai mai perso il controllo in pubblico, e di rado in privato – può riuscire in questa sfida. Durante il loro primo, elettrico incontro, il ribelle della famiglia acquista subito un grande fascino agli occhi di Lin. Kam è sfuggente, sfrontato e molto attraente. Inafferrabile, tiene le distanze ed evita l'intimità, ma solo quando si tratta di sentimenti. Non certo di contatto. E qualcosa in quella donna e nella sua bellezza sofisticata lo attrae rendendolo incapace di resisterle. Un'attrazione che non lascia spazio alla razionalità e a cui nemmeno l'imperturbabile Lin è indifferente. E mentre lei gli cede il controllo, lui, in cambio, le mostra abissi della sua anima di cui neanche immaginava l'esistenza. Un'esperienza rivelatrice. Scioccante. Per Lin sarà l'inizio di un'erotica lezione di sottomissione che la lascerà confusa e inquieta. Con una sola certezza: sono fatti l'uno per l'altra. Dopo aver ridefinito ciò che è possibile e ciò che è proibito tra un uomo e una donna, è tempo di andare oltre...


Altri due protagonisti fanno parte di questa serie: Kam, il fratellastro di Ian e Lucien, e Lin.
Lin l’abbiamo intravista nei precedenti volumi. Il suo personaggio è inflessibile, perfetto nel lavoro, non commette errori e non delude mai il suo capo: Ian Noble.
Quando arriva Kam, la sua rigidità va a farsi benedire. Si lascia avvolgere dalla brutalità animalesca e passionale che l’uomo le rivolge. I due diventeranno presto amanti e non potranno fare a meno l’uno dell’altra.
Kam ha un suo perché. Non mi dispiace, però non mi fa nemmeno impazzire.
Ribadisco che, tra tutti i personaggi, Ian e Francesca sono i miei preferiti.
C’è molto sesso, sculacciate e frustate. C’è dominio. C’è sottomissione arrendevole e piacevolmente soddisfacente. Tutte queste donne sono contente di essere martoriate, si eccitano se vengono picchiate. Gli uomini riescono a toccare corde sensibili, basta uno sguardo e sono pronte a raggiungere vette estreme del piacere. Sono sempre bagnate e calde, pronte ad accogliere membri duri come l’acciaio nelle loro pieghe strette e accoglienti. Orgasmi multipli, piaceri della carne, dimensioni giganti per lui, fessure strette per lei.
Quando nella storia c’è una trama misteriosa e accattivante, il sesso lo apprezzo di più. Capisco gli atteggiamenti tra dominatore e sottomessa, accetto la perversione di lui per via del suo passato. Posso scorgere anche un barlume di amore totalitario tra la coppia.
Quando, però, c’è solo sesso, non ne apprezzo il senso. Un erotico non è un porno. Non è accoppiarsi e basta. Un erotico deve avere una psicologia contorta di almeno un protagonista. Deve spiegare il perché dei comportamenti non proprio convenzionali. Credo che Ian sia il personaggio più complesso e maggiormente analizzato, per questo è quello che apprezzo maggiormente. Tutto il resto è sesso.
La scrittura è comunque piacevole e se volete provare il brivido di una lettura trasgressiva, questi romanzi fanno per voi.


Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.